Fravort | La Produzione
16520
page,page-id-16520,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Il nostro processo di produzione

shutterstock_514923490

La ricetta di produzione della nostra birra nasce dall’esperienza dei nostri mastri birrai e dalla volontà di donare al territorio un prodotto che dia innumerevoli sensazioni a chi lo prova: la morbidezza al palato, il gusto maltato e fragrante, la gradevolezza dell’amaro e la piena digeribilità.

 

Per rendere la nostra birra esclusiva ci avvaliamo di materie prime sane e genuine tra cui: un’acqua leggerissima, un malto d’orzo distico, una varietà di luppoli aromatici provenienti da diversi Paesi e un lievito fresh.
Ad esse affianchiamo un impianto di produzione tecnologicamente avanzato e la maestranza del mastro birraio.

 

La birra che produciamo viene immessa sul mercato solo dopo averla fatta assaggiare ad esperti del settore che ne giudicano le caratteristiche organolettiche e la freschezza. Questo momento risulta per noi fondamentale e siamo sempre pronti a condividerlo con tutti coloro che intendono affinare la loro tecnica sensoriale di assaggio.

processo-def

wordpress theme powered by jazzsurf.com